SERVIZI

Agli studi dentistici, ai laboratori odontotecnici o agli ambulatori odontoiatrici offriamo un servizio a 360 gradi e soprattutto mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza: dalla chirurgia guidata con la realizzazione di dime per protesi a carico immediato, alla progettazione e creazione di protesi convenzionali. Saremo al vostro fianco dall’inizio della progettazione fino alla consegna del lavoro, garantendovi la nostra assistenza tecnica.

CAD CAM 3D PRINTING

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquipLorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip

BONUS DI BENVENUTO

Per il primo anno di collaborazione, ritiro e consegna dei lavori non avranno spese aggiuntive di spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA

Siamo organizzati in modo da offrire tempi di consegna ridotti e per lavori urgenti è possibile accordarsi con il centro.
I file di corone o piccoli ponti (1-3 elm.) che arrivano entro le ore 14.00 senza modello master, si recapitano in 3 giorni al vettore che consegnerà il pacchetto nelle 24 ore successive (si consiglia di verificare i tempi specifici dei corrieri in base alla propria area di residenza). Per i manufatti con invio del modello si conteggiano i giorni dal ricevimento del modello stesso. Per i lavori che vanno da 4 a 14 elm. servono 5 giorni lavorativi.

GARANZIA DENTAL MILLING CENTER

Garantiamo ai nostri clienti assistenza tecnica 7 giorni su 7 e un’estensione di garanzia gratuita di ben 10 anni sulle strutture metalliche da noi realizzate.

Cerchi un centro specializzato in stampe 3D di protesi dentarie?

Contattaci per ricevere informazioni su tutte le nostre soluzioni odontoiatriche e odontotecniche.