UN LABORATORIO ALL’AVANGUARDIA

Dental Milling Center si avvale delle migliori macchine fresatrici (5 assi governati in continuo con software dedicati), per questo siamo in grado di eseguire qualsiasi lavorazione un moderno studio o laboratorio richieda. La nostra costante attenzione all’evoluzione del mercato ci ha portati a scegliere le stampanti 3D per poter così sviluppare un modello di lavoro dai requisiti elevati. Il nostro centro è in grado di elaborare tutti i file generati dagli studi con impronte digitali e tac.

Per poter lavorare al meglio i file STL ricevuti disponiamo di

STAMPANTE 3D DLP (Digital Ligtt Projection)

Molto precisa e veloce sull’asse Z, offre la possibilità di personalizzare i parametri per ogni singolo materiale. Lavora per addizione e può occuparsi di più file contemporaneamente. Grazie alle sue resine dedicate, si possono costruire modelli, bite, dime chirurgiche, provvisori, allineatori ortodontici e scheletrati.

Per progettare e costruire in digitale utilizziamo:

SCANNER 3SHAPE

tecnologia di ultima generazione veloce e precisa. Dotata di moduli che permettono di progettare e realizzare tutte le lavorazioni che si ottenevano in modo tradizionale. È ora possibile offrire allineatori individuali, bite provvisori e protesi totali costruite interamente in digitale.

#Lo sai che

Agli studi che dispongono di Trios, o di altri scanner intraorali, basta inviare il file al nostro centro per la realizzazione di corone, intarsi, dime chirurgiche e modelli. A lavoro completato riceveranno direttamente nel proprio studio quanto richiesto.

Cerchi un centro specializzato in stampe 3D di protesi dentarie?

Contattaci per ricevere informazioni su tutte le nostre soluzioni odontoiatriche e odontotecniche.